domenica 1 luglio 2007

Untoccodizenzero on strike (holidays)... :>)

Made in india...

Il grande genitore ha deciso di fermarsi qualche giorno e di fare vacanza... spero che le vacanze siano brevi (lo spero per me!!!)....
Purtroppo non posso farci nulla se non aspettare.... sto cercando di risolvere la situazione con un caro amico ( Grazie Fulvio) che sta cercando di scoprire la causa dello sciopero di UTDZ.... :)
Per ora non mi resta che prenderla con filosofia e scrivere qui per qualche tempo... cercando di divertire -comunque- chi mi segue da tempo.. amici vecchi e nuovi..

Intanto il primo post che avete letto è una novità di Untoccodizenzero.... piccola pasticceria su ordinazione!!!

Stay tuned.... ne vedrete delle belle!

A domani!
S

9 commenti:

vittorio ha detto...

in bocca al lupo!

Tulip ha detto...

Ciao Sandra, tanto ti seguiremo anche qui!!
Comunque mi piace mpltissimo questa idea della pasticceria a domicilio!!
un bacio!

Sandra ha detto...

:)
cara la mia tulip!!!
Come mi piacerebbe venire a Romaaaaaaaaaaa!!!
baci anche a te e grazie!

Giovanna ha detto...

ciao sandra, bellissima idea... se vengo a to me ne faccio recapitare un camion... però me li devi portare tu! Baci

Dolcetto ha detto...

Uau, bravissima, quest'idea è fantastica... E dalla foto qui sotto mi viene voglia di ordinartene un camion!!!
Sei troppo in gamba!
basotti

nini ha detto...

che idea!!

Sandra ha detto...

Giovanna, Dolcetto e Nini... :-)
grazieeeeeeee!!
Un camion di pasticcini per tutte voi!
baci

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

ciao bella !
Grazie degli auguri... e bella questa pasticceria a domicilio!
Buon Natale!
MARINA

Cambay Hotels & Resorts ha detto...

NIce post . thanks for sharing this information is useful for all.


php web development